mercoledì 2 marzo 2016

Tisane depurative, sgonfia-pancia e Fit Tea!

Ciao a tuttii!!


Oggi vi voglio parlare di alcune tisane utili a sgonfiare la pancia e depurare il nostro organismo.
In commercio ne esistono già molte pronte all'uso, utili per saziare e in grado di eliminare i liquidi in eccesso.
Le tisane sono un rimedio totalmente naturale contro la pancia gonfia e sono perfette per combattere la tanto odiata cellulite! :) 

LE TISANE PURIFICANTI E SNELLENTI.

Tisana al karkadè
La mia bevanda preferita è la tisana al karkadè che ha proprietà digestive e snellentiFacilita la digestione e aiuta l'organismo ad eliminare le tossine. La sua assunzione viene anche consigliata in caso di stipsi. Bere una tazza di karkadè dopo i pasti può rendere più agevoli le capacità digestive del nostro organismo. Il karkadè ha anche proprietà diuretiche in quanto stimola l' attività renale.
Io utilizzo questa della Pompadour, che si può trovare in tutti i supermercati ed è molto economica :)

Tisana allo zenzero
Un' altra tisana che a me piace molto è quella allo zenzero che è perfetta per dimagrire e depurare l'organismo in quanto lo zenzero è una spezia dalle mille proprietà benefiche in grado di stimolare il metabolismo accelerando il consumo dei grassi in eccesso depurando dalle scorie.
Io uso questa biologica, comprata in erboristeria
 

Tè verde
Il tè verde è la tisana che forse ha più benefici rispetto a tutte le altre.
Questa bevanda infatti presenta dei benefici davvero straordinari, può essere considerato un vero e proprio medicinale naturale e un alleato benefico contro l'obesità e i chili di troppo.
Permette all'organismo di bruciare i grassi velocemente e combatte la cellulite stimolando la diuresi. Riduce la massa grassa e proprio grazie alle sue proprietà viene spesso usato nelle creme anticellulite. Io per migliorarne il gusto metto sempre una fettina di limone e un cucchiaino di miele biologico. 



Tisana body detox 28 giorni
Questo Té contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e sostengono il metabolismo. Vitamine ed antiossidanti aiutano ad avere un sano sistema immunitario e ad aumentare il benessere. Inoltre, questo tè favorisce un aspetto brillante e radioso. 
Io ho iniziato a bere questo tè da solo una settimana ma già posso dirvi che ha un sapore e un profumo buonissimo e mi sento già meno gonfia.
Ho acquistato questo tè direttamente dal sito Fit tea, ed in pochi giorni mi è arrivato a casa con una piccola guida detox. 
Questo tè ha varie caratteristiche eccole qui tutte nel dettaglio:

  • BRUCIA I GRASSI: supporta il metabolismo ed aiutando così a bruciare meglio i grassi.
  • DONA UNA PELLE RADIOSA: gli ingredienti del Body Detox Tea sostengono il processo di disintossicazione, in quanto le erbe naturali aiutano la circolazione del sangue, rilassano la pelle e riducono gli arrossamenti.
  • PORTA SALUTE E BENESSERE: le vitamine ed antiossidanti presenti nel tè aiutano il sistema immunitario e aumentano la qualità del sonno.
  • APPORTA IDRATAZIONE: aiuta quindi a rimanere idratati durante il giorno.
  • AIUTA LA DIGESTIONE: supporta la digestione e riduce il gonfiore, oltre a regolarizzare l’attività intestinale.
  • DONA ENERGIA: gli ingredienti presenti forniscono energia mentale e fisica.


Spero che questo post vi sia stato utile e vi sia piaciuto! :)



1 commento: