lunedì 29 febbraio 2016

Come avere unghie forti e perfette!

Ciao a tuttiii !! :)

Oggi voglio parlarvi di come proteggere curare ed idratare le vostre unghie per averle sempre perfette e soprattutto forti !!
Il primo consiglio importante che vi voglio dare è quello di non tagliare mai le vostre unghie con le forbici, ma usare la lima per non indebolirle e rischiare di spezzarle.
Io personalmente uso sempre la lima di cartone o quella di vetro perchè più adatte a qualunque tipo di unghia.

Ecco qui alcune delle mie foto






















ECCO IL RIMEDIO PIÙ ECONOMICO E SEMPLICE PER AVERE UNGHIE FORTI ! :)


In commercio ci sono moltissime creme e scrub per la cura delle mani e delle unghie ma io preferisco sempre optare per una soluzione totalmente naturale e fai-da-te, anche perchè con pochi passaggi si possono avere mani morbide ed idratate come delle vere star! :D
Il rimedio naturale per rinforzare le unghie indebolite è il succo di limone!

Ma come preparare l'impacco? 

Basta semplicemente mescolare olio di oliva e succo di limone (2 cucchiai di olio di oliva e 1 cucchiaio di succo di limone) e immergere le proprie unghie nel composto e massaggiarle molto delicatamente per pochi minuti.
Noterete subito che le vostre unghie risulteranno più bianche e lucenti, eliminando anche tutti quegli aloni gialli che spesso si creano a causa del fumo o degli smalti colorati.



Infine, prima di stendere lo smalto, utilizzo sempre una crema per idratare bene non solo le unghie ma anche le mani. Io uso la crema Bio all'arnica di Yves Rocher che protegge dalle aggressioni esterne e lascia la pelle soffice al tatto senza "ungere" le mani.

Spero che questo post vi sia piaciuto! :)

GiuliaBi





Nessun commento:

Posta un commento